Ancora Derby per la Prima Squadra dopo la Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza giocata mercoledì 29/09 che ha consentito ai rossostellati di accedere al turno successivo, ma la compagine di mister Federico Molinari ha dato filo da torcere sotto di due reti a ero è riuscita a pareggiare con la doppietta di Lorenzo Ghion e nel finale ha sfiorato la vittoria che poteva valere la qualificazione.
Tutti concentrati quindi al derby in programma domenica 3 ottobre allo Stadio Comunale di Castelfranco Veneto per la 3^ giornata di Andata ore 15.30.
Ma vediamo in dettaglio il programma dei campionati regionali di sabato 2 e domenica 3 ottobre 2021.
SABATO 2 OTTOBRE
UNDER 19 regionale, girone D – 3^ giornata andata
GODIGESE vs ROBEGANESE FULGOR SALZANO ore 15.30
Castello di Godego sintetico Via Piave
DOMENICA 3 OTTOBRE
UNDER 17 Regionale, girone C – 3^ giornata andata
CASSOLA vs GODIGESE ore 10.30
Campo comunale via Rossano San Giovanni Bosco – Cassola
UNDER 15 regionale, girone C – 3^ giornata andata
GODIGESE vs UNION CAMPOSANMARTINO ore 10:30
Castello di Godego sintetico Via Piave
ECCELLENZA, girone B – 3^ giornata andata
GIORGIONE CALCIO 2000 vs GODIGESE ore 15.30
Stadio Comunale via Rizzetti – Castelfranco Veneto
Forza Godigese!!!!
AVVISO ACCESSO ALL’IMPIANTO SOLO CON GREEN PASS
Alla luce delle nuove disposizioni e precisamente dell’art.9 bis del dl 22 aprile 2021 n. 105 in vigore dal 6 agosto, si informa che l’accesso all’impianto sarà consentito solo ed esclusivamente alle persone munite di autocertificazione verde Covid- 19 (Green pass) che comprovi uno dei seguenti casi:
– lo stato di avvenuta vaccinazione contro il sars-cov-2 effettuata nell’ambito del piano strategico nazionale dei vaccini per la prevenzione delle infezioni da sars-cov-2;
– la guarigione dall’infezione da sars-cov-2;
– l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus sars-cov-2 nelle 48 ore precedenti.
Attualmente la validità del certificato è di 9 mesi dalla data dell’ultima vaccinazione e di sei mesi dal certificato di guarigione.
Sono esentati dall’esibizione della certificazione verde i soggetti esclusi dalla campagna vaccinale per età (inferiore ai 12 anni) e i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare dal Ministero della Salute.
Il controllo all’ingresso della struttura verrà effettuato tramite scansione del QRcode del GREEN PASS digitale o cartaceo. La scansione permetterà di identificare la persona e verificare l’autorizzazione all’accesso. Non verrà trasmessa alcun’altra informazione.
Il programma delle gare potrebbero subire variazioni
che si rendessero necessarie per cause di forze maggiore